Il centrocampista dell’Udinese tornerà a Torino in base ad un accordo tra le società. Ma potrebbe essere pedina di scambio per trattative future.
Uno dei giocatori che il 30 giugno vedrà cambiare la sua situazione è Rolando Mandragora, 22 anni, centrocampista dell’Udinese. Il club friulano lo ingaggiò dalla Juventus nel luglio 2018 sulla base di 20 milioni pagabili in quattro esercizi. Al contempo, in base a un gentlemen’s agreement fra le parti, si stabilì che i bianconeri avrebbero potuto riacquistare il giocatore al termine della stagione 2019-20 versando 26 milioni nel giro di due esercizi. Una sorta di accordo sulla parola che, in base ai rapporti che legano la famiglia Pozzo alla società di Andrea Agnelli, vedrà Mandragora rientrare di fatto a Torino il 1° luglio, se il termine della stagione non dovesse slittare, scrive Tuttosport.
VIOLA. A Torino, in ogni caso, sarebbe durissima trovare spazio. Ecco perché il club bianconero potrebbe cedere il centrocampista a titolo definitivo ad una delle tante squadre che finora si sono fatte avanti: su tutte, Roma e Fiorentina. Mandragora sarà una contropartita utilizzata per sbloccare altri affari?
Di
Redazione LaViola.it