 
																												
														
														
													Il centrocampista gigliato: “Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo mostrare un approccio feroce. I dettagli stanno facendo la differenza”
Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Maccabi Haifa: “C’è poco da gestire. Abbiamo un piccolo vantaggio, ma dobbiamo avere un approccio feroce e fare la nostra partita, cercando di indirizzarla verso un risultato favorevole. Vogliamo passare il turno a tutti i costi”.
DETTAGLI. “I dettagli stanno facendo la differenza. Nell’ultimo periodo stiamo facendo prestazioni di alto livello ma stiamo raccogliendo meno di ciò che meritiamo. Dobbiamo essere più maliziosi, più figli di buona donna, e questa cosa cambierà”.
EVOLUZIONE DEL RUOLO. “Da centrocampista difensivo a mezzala che si inserisce e segna? Mi piace fare gol, dà soddisfazione. Il calcio è in continua evoluzione, io sto cercando di completarmi. Voglio continuare a migliorarmi sia in fase realizzativa che in fase di costruzione”.
RIGORI. “Siamo arrabbiati e rammaricati, vogliamo cambiare questo trend. Ben vengano i rigori, segnarli però sarebbe meglio. Non è semplice, ci stiamo allenando per fare meglio. Tutti i ragazzi che hanno tirato in allenamento ne calciano tanti e lo fanno benissimo. Non ci sono colpevoli: vinciamo, perdiamo e pareggiamo tutti insieme. Non esistono errori individuali”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it