Le dichiarazioni del giocatore viola dopo la sconfitta per 2-1 contro i lagunari
Il centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, autore del gol dei viola ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia: “Per giocare a questi livelli dobbiamo riuscire a staccare subito. Abbiamo due partite per dare di più, a partire da me e sperare in qualche risultato negativo delle altre”.
FINITO TUTTO. “Le percentuali sono più basse. Dobbiamo reagire. Inutile dire qualsiasi cosa adesso. Volevamo una stagione diversa. I risultati non stanno arrivando dalla nostra parte nel finale della stagione, la più importante”.
NUMERI. “In questo momento ci faccio poco dei numeri che ho raggiunto. Siamo arrabbiati, volevamo fare qualcosa di diverso”.
CLASSIFICA. “Peccato avere tutti questi scontri diretti a favore. Poteva essere un vantaggio. Vedremo come andrà a finire”.
FISCHI. “Dobbiamo prenderci i fischi dei nostri tifosi. Stare in silenzio, lavorare e cercare di reagire”.
LIBERTÀ. “Con il mister ho avuto più libertà di movimento. Ci ho creduto di più, merito anche dei compagni con i loro palloni utili per fare gol e fare male. Ci tenevo a dedicare il gol a mia mamma a cui era dedicata la maglia”
Di
Redazione LaViola.it