Il centrocampista viola in conferenza stampa: “Amarezza per la sconfitta, ma queste partite ci fanno crescere. Prendo volentieri la responsabilità dopo Biraghi”
Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Inter.
RIGORE. “Era un rigore pesante, ma l’ho battuto volentieri. Siamo rammaricati per l’errore arbitrale, ma queste cose possono succedere. Dispiace perché abbiamo fatto una grande partita a San Siro e perdere così lascia amarezza”.
DIFFERENZE CON L’ANDATA. “L’Inter ha giocato con grande ritmo, noi avevamo preparato la gara in questo modo. Forse ci è mancata qualche ripartenza, come invece avevamo sfruttato nella gara d’andata”.
SFIDE IMPORTANTI. “Sono partite che ci fanno crescere e aumentano la nostra consapevolezza, perché affrontiamo squadre che lottano per lo scudetto”.
LEADER DOPO BIRAGHI. “Cristiano mi ha trasmesso grandi valori, mi ha sempre supportato e aiutato tanto. Lo ringrazio e gli auguro il meglio. È stato un capitano importante per me e prendo volentieri la responsabilità che mi ha lasciato”.
GOL SUBITI SU PALLA INATTIVA. “Quando subiamo gol c’è sempre qualche errore, ci lavoreremo con il mister. Ovviamente non ci fa piacere prendere gol, ma dobbiamo migliorare e andare avanti”.
CONTINUITÀ. “Noi calciatori viviamo di momenti. Dopo l’infortunio ho avuto un periodo difficile, ma la squadra ha ottenuto grandi risultati ed era giusto che giocasse chi lo meritava di più. Il mister crede molto nella meritocrazia e lo dimostra in ogni partita. Io ho sempre lavorato e ora sono contento sia delle mie prestazioni che di quelle della squadra”.
Di
Redazione LaViola.it