Rassegna Stampa

Mandragora, operazione rinnovo per la Fiorentina. Intanto lui si guarda intorno

Published on

Il centrocampista vuole conoscere le intenzioni della società viola. Intanto, il suo entourage ha avviato contatti con Napoli, Bologna e squadre spagnole

Come scrive il Corriere dello Sport, Rolando Mandragora è ancora in attesa di conoscere le intenzioni della Fiorentina. Il club dovrà confrontarsi col giocatore per trattare l’eventuale rinnovo di contratto, che ad oggi è in scadenza nel giugno del 2026. La società viola ha manifestato più di una volta la sua stima nei confronti del giocatore, tanto più che nell’ultima conferenza stampa il direttore sportivo Daniele Pradè ne ha parlato così: «Il ragazzo è speciale, quando arriverà il momento parleremo con lui». Quindi c’è da credere che l’ex Juventus sia una priorità nella testa dei dirigenti e non c’è motivo per iniziare la stagione con un contratto in scadenza. Nel frattempo l’entourage del giocatore si guarda intorno: sono iniziati i primi contatti esplorativi con altre squadre italiane, incluse Napoli e Bologna, ma anche straniere, soprattutto in Liga: la scadenza 2026 oltretutto darebbe molto potere contrattuale a chi decidesse di trattare con la Fiorentina.

Ricordando che il contratto di Mandragora prevede un’opzione per il rinnovo annuale legata alle presenze, il giocatore nell’ultima stagione ha totalizzato 43 apparizioni con la maglia della Fiorentina prendendosi di diritto il ruolo di riferimento del centrocampo viola. Nella seconda parte dell’anno ha dato il meglio di sé, trovando la rete con una certa continuità. In generale l’ex Torino è stato capace di segnare 9 gol e di servire pure 5 assist. Vedremo come si svilupperà la sua situazione.

19 Comments

Popular Posts

Exit mobile version