Connect with us

Notizie

Mandragora: “Non abbiamo giocato bene, ma siamo in semifinale. Contento per Sottil”

Le dichiarazioni del centrocampista gigliato a margine della sconfitta (ma con passaggio del turno) in Conference League contro il Lech Poznan

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento per Sottil, ha segnato e per lui è importante. Purtroppo non abbiamo fatto una buona gara, abbiamo subito gol subito e non l’abbiamo gestita bene. Allo stesso modo è importante il passaggio del turno, in Europa non esistono partite facili”. 

NIZZA O BASILEA. “Una vale l’altra. Dobbiamo fare la nostra partita, abbiamo voglia di fare bene. Ora bisogna archiviare questo passaggio del turno e pensare alla sfida col Monza”.

CRESCITA. “Una sconfitta che dà molto dispiacere, ma non deve farci perdere la consapevolezza dei nostri mezzi, nei risultati che abbiamo fatto negli ultimi due mesi. Dobbiamo continuare su questa strada e i risultati arriveranno”.

COSA CI SIAMO DETTI PRIMA DELLA PARTITA E ALL’INTERVALLO. “Non volevamo avere una partenza del genere andando subito, poi le cose si sono complicate. Però siamo sempre stati in partita. Abbiamo cercato di proporre il nostro calcio, che oggi non c’è riuscito molto bene. Abbiamo preso una batosta, non credo avessimo mai preso 3 gol in casa. Però siamo stati bravi a rimanere in partita e a rimontare nel finale”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x