Le parole alla vigilia della gara col Braga del centrocampista della Fiorentina, presente in sala stampa assieme al tecnico viola Vincenzo Italiano
Assieme a Vincenzo Italiano prende la parola anche il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora, che in sala stampa presenta così la sfida di domani al Franchi contro il Braga:
MOMENTO. “Sto vivendo un momento positivo, sto trovando la continuità che speravo di trovare ultimamente. Non guardo molto le statistiche, cerco sempre di dare il massimo quando il mister mi chiama in causa”.
COPPA. “Abbiamo voglia di portare un trofeo a Firenze, ma dobbiamo pensare partita per partita. Abbiamo fatto un’ottima gara all’andata, ma non dobbiamo cullarci su quella, perché dobbiamo vincere anche domani, soprattutto perché giochiamo davanti ai nostri tifosi”.
DOUBLE FACE. “Ci siamo posti anche noi la domanda sul perché in Serie A andiamo in un modo e in Coppa in un altro. Ci stiamo lavorando, ma penso sia sotto l’occhio di tutti che comunque le prestazioni ci siano anche in Serie A. Dobbiamo invertire il trend, e fare anche in Italia come stiamo facendo in Conference e nelle coppe”.
RUOLO. “Nel calcio moderno si deve saper fare tutti i ruoli. Non cambia molto per me giocare a due o a tre in mezzo al campo. Ovviamente il mister ha delle richieste che mi fa, che sono comunque molto simili se si gioca a tre o a due. Sono a completa disposizione di quello che dice e chiede l’allenatore”.
GOL. “Non può essere solo sfortuna se non arrivano anche i miei gol. Sto lavorando su quello. In alcune gare riusciamo meglio, in altre meno, anche a livello di catene, a Braga è andato tutto molto bene…dobbiamo essere più continui”.
SERIE A. “Forse in Italia le avversarie ci conoscono di più e meglio rispetto alle gare in Europa, e in questo caso andiamo più in difficoltà. Dobbiamo fare meglio in Serie A, ci stiamo lavorando”.
FISCHI TIFOSI. “Stiamo vivendo tutti uniti questo momento. I primi ad essere arrabbiati se non arrivano i risultati siamo noi. Vogliamo con forza invertire questo trend, ci stiamo lavorando come dei matti in settimana per migliorare. Questo gruppo lavora moltissimo, segue sempre il mister, e vogliamo fare meglio”
Di
Redazione LaViola.it