Vai al contenuto
×

Mandragora (DAZN): “Siamo una famiglia, vogliamo fare qualcosa di bello”

Il centrocampista viola: "Il rigore? Moise e Beltran me l’hanno lasciato volentieri. Lavoriamo per raggiungere obiettivi importanti"

Rolando Mandragora, che ha messo anche il suo sigillo dal dischetto sulla partita, ha commentato così la sconfitta della Fiorentina contro l'Inter ai microfoni di DAZN: DEDICA. "Il gol l'ho dedicato a Leonardo al magazziniere, avevamo parlato prima della partita e l'ho dedicato a lui".

FUTURO. "Sono arrivati tanti calciatori forti, il mister avrà l'imbarazzo della scelta. Ci teniamo a fare bene, come ha detto Gosens quando siamo umili siamo difficili da battere. Continuiamo così, alla fine tireremo le somme.

sponsored

Vogliamo fare qualcosa di bello, lavoriamo tanto e siamo una famiglia. Vogliamo raggiungere degli obiettivi importanti". RIGORE. "Parliamo sempre di essere altruisti, Moise me l'ha lasciato volentieri insieme a Beltran. Li ringrazio entrambi, sono contento di averlo segnato".


Lascia un commento