Il centrocampista viola punta a uno stipendio tra i più alti della rosa biancoverde. Offerta iniziale da 4 milioni più bonus rifiutata dalla Fiorentina
Il Betis, come anticipato in mattinata, ha presentato una prima offerta ufficiale per Rolando Mandragora durante un incontro tenutosi ieri: 4 milioni di euro fissi più 1 di bonus. Una proposta iniziale che il club andaluso sapeva sarebbe stata respinta dalla Fiorentina, ma che segna un passo concreto nell’interesse per il centrocampista.
Attualmente Mandragora percepisce tra 1,5 e 2 milioni di euro netti a stagione con i viola, ma punta ora a un ingaggio fisso da 2 milioni netti. In caso di arrivo al Betis, si collocherebbe tra i giocatori con lo stipendio più alto della rosa, al pari di William Carvalho. Il portoghese, che ha collezionato 223 presenze con la maglia biancoverde – record tra gli stranieri nella storia del club – è destinato a lasciare Siviglia. Il Betis cerca una cessione a costo zero o una risoluzione consensuale, così da liberare spazio nel monte ingaggi per favorire l’arrivo di nuovi rinforzi.
I primi contatti con Mandragora sono andati secondo le aspettative, come riportato da El Correo de Andalucía. Il Betis ha voluto testare le richieste economiche del giocatore, ma adesso si attende la prossima settimana per ulteriori sviluppi. Sono previste nuove riunioni tra l’agente del calciatore, la Fiorentina e la dirigenza andalusa per valutare i margini di trattativa e le intenzioni dei viola.
Di
Redazione LaViola.it