Le parole dell’ormai ex ct della Nazionale azzurra dopo le dimissioni di oggi. E al suo posto i primi nomi sono quelli di Spalletti e Conte
La notizia di giornata in ambito nazionale è legata alle dimissioni improvvise di Mancini da ct dell’Italia. Queste le parole affidate ad Instagram del tecnico: “Le dimissioni da CT della Nazionale sono state una mia scelta personale. Ringrazio il Presidente Gabriele Gravina per la fiducia, insieme a tutti i membri della FIGC. Saluto e ringrazio tutti i miei giocatori e tifosi che mi hanno accompagnato in questi 5 anni. Porterò sempre nel cuore la straordinaria vittoria dell’Europeo 2020. È stato un onore”.
Come riporta Sky, i primi nomi per la successione sarebbero quelli di Luciano Spalletti e Antonio Conte. Mentre per Roberto Mancini, scrive Gianluca Di Marzio, è forte la tentazione della Nazionale saudita, che da tempo lo corteggia: per lui offerta ricchissima da circa 18 milioni annui. Da capire i tempi e se arriverà l’ok definitivo dell’allenatore, ma è forte la pressione dall’Arabia Saudita.
Visualizza questo post su Instagram
Di
Redazione LaViola.it