Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino
L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno: “Biraghi? Una vicenda che capita nel momento meno opportuno. Le dinamiche non le conosciamo, ma nel commentare quello che è successo, essendo stato il capitano per tanto tempo, doveva uscire in modo diverso. Le parole del procuratore devono essere state le stesse che voleva dire il giocatore, perché se esco con delle parole devo essere d’accordo con il mio assistito. Questa uscita, per la Fiorentina, non è stata bella. I tempi non sono giusti. Sicuramente le frizioni è da un po’ che ci sono, questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Vedute diverse da parte delle due parti, ma l’allenatore è pagato per fare anche queste scelte. Probabilmente nella discussione c’è stato qualcosa di non detto di molto più grave. Se lui non l’ha convocato significa che ci sono state cose importanti. Da ieri Biraghi non lo considero più un giocatore della Fiorentina. Queste dichiarazioni potevano uscire se la Fiorentina non stava andando bene e le prestazioni di Gosens, il titolare, non erano all’altezza. Adesso, i risultati stanno arrivando e le scelte di Palladino sono giuste. Mi è sembrato tutto fuori luogo. Credo che la società ora parlerà con Parisi e Ranieri per fargli capire che non vogliono più avere a che fare con Giuffredi. O almeno è quello che dovrebbe accadere, ma penso che sarà così”.
TERRACCIANO. “Ora dobbiamo stare vicini a Terracciano. Se a De Gea viene un raffreddore, con quale mentalità potrà scendere in campo Pietro. Dobbiamo stare attenti in queste situazione e cercare di toccare sempre le corde giuste. Martinelli è bravo e stasera ha una grande opportunità”.
LASK. “Pensare che sia una partita semplice è sbagliato, perché nel calcio moderno non è più così. Anche in Conference arriverà un momento dove dovrai prendere una decisione, se continuare su questa via o iniziare a fare scelte diverse. L’unica squadra che può mettere in difficoltà la Fiorentina in Europa è il Chelsea. Quest’anno la Fiorentina ha fatto un salto di qualità, perché ha imparato a vincere le partite sporche. Negli anni passati questo non accadeva. Se vinci queste partite significa che sei una grande squadra”.

Di
Redazione LaViola.it