Connect with us

Notizie

Malusci: “I nomi accostati alla Fiorentina fanno venire in mente quella di Cecchi Gori”

L’ex difensore viola ha parlato della situazione attuale della squadra di Montella

L’ex difensore della FiorentinaAlberto Malusci, ha parlato a Radio Sportiva per commentare il momento della squadra viola:

COMMISSO. “E’ l’uomo giusto al momento giusto, da quando è arrivato ha dato spazio a quello che la gente voleva. Ha capito ciò che vuole Firenze, cioè, passione, amore per la squadra, attaccamento ai colori. Ha messo a segno due acquisti importanti come Lirola e Boateng. Aspettando Nainggolan, che non credo che l’Inter possa tenere. Se il nodo è l’ingaggio e le cose si vogliono fare, lo accontenteranno”.

LIROLA. “Un terzino così mancava da tanti anni a Firenze, ha corsa e forza e viene da due campionati importanti”.

LLORENTE. “Qui si sta parlando di un nome che ha calcato campi importanti di società importanti. Rivedere la Fiorentina con questi nomi mi fa venire in mente la Fiorentina di Cecchi Gori, quando tutti gli anni venivano fatti acquisti mirati”. 

MONTELLA. “In un primo momento ho pensato all’esonero, poi Commisso ha voluto conoscerlo e parlarci e questo è stato un gesto di grande intelligenza. Il neopresidente viola è stato veramente da ammirare e credo sia stata la scelta migliore”.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

55
0
Lascia un commento!x