Le parole dell’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci sul momento dei viola di Raffaele Palladino
Parla così a Radio Bruno l’ex difensore della Fiorentina Alberto Malusci: “Se Nico andasse via…mi dispiacerebbe dal punto di vista della perdita di qualità che ci sarebbe per la Fiorentina. Ma se un giocatore non rimane volentieri, io sono del parere che è giusto darlo via. E’ andato un po’ a corrente alternata a Firenze, ma Gonzalez è un giocatore che ha dimostrato di avere grande qualità”.
TESSMANN. “E’ chiaro che in mezzo al campo manchi ancora troppa roba a questa Fiorentina. Tessmann è un buon giocatore, ma se mi metto nei panni di Commisso penso che la richiesta di commissioni che è stata fatta sia troppo alta, che sia qualcosa che può anche far saltare un’operazione”.
FORTINI. “Mi sta piacendo molto Fortini in quello che si è visto nelle prime amichevoli di quest’estate. Si è visto delle buone cose da parte dei giovani, penso anche a Rubino o Martinelli. Poi…logicamente, se Colpani dovesse rifare quello che ha fatto l’anno scorso al Monza sarebbe tanta roba per la Fiorentina”.
BIRAGHI. “Ho visto che sta facendo il ruolo di braccetto, mi pare lo stia facendo con esperienza e intelligenza. Sono convinto che sia un ruolo che può ricoprire. Dovrà migliorare dal punto di vista difensivo, ma ci si può lavorare. Può essere molto utile quando la Fiorentina deve fare una partita offensiva”.
Di
Redazione LaViola.it