Connect with us

Notizie

Malusci: “La svolta può arrivare domenica. Fagioli straordinario”

Malusci

L’ex Fiorentina ha commentato la prestazione di Gudmundsson: “Gudmundsson ha giocato una partita normale, ma il gol vale tanto. Non lo avrei sostituito ieri sera”

L’ex giocatore della Fiorentina, Alberto Malusci, ha parlato a Radio Bruno sul passaggio del turno di Conference League con il Panathinaikos: “Se Palladino ha capito il problema della squadra, lo faccia vedere nella prossime partite. La squadra ha dato un segnale e ha reagito bene alle critiche. Il primo tempo è stato uno dei migliori della stagione. Dimostrato anche le qualità nel palleggio. Non riescono però a dare continuità. È un’ottima squadra ha bisogno di maggiore fiducia e può giocarsela con chiunque. La svolta dipenderà dalla partita di domenica”.

PASSAGGIO DEL TURNO.Il passaggio del turno lo abbiamo complicato noi. Appena alzavamo i giri eravamo superiori. Il Panathinaikos aveva tre ottime individualità. Le critiche della settimana potevano pesare sulla prestazione. Adli non è entrato bene. Nel secondo tempo i giri si sono abbassati e non siamo riusciti a tenere palla. C’è da capire il livello fisico della squadra. Abbiamo visto una Fiorentina a 100 e una a 50”.

INDIVIDUALITÀ. “Mi è piaciuto il reparto difensivo. Nel primo tempo ho visto una squadra alta e i difensori hanno avuto il coraggio di affrontare l’uno contro uno. Fagioli straordinario nei tempi e nelle giocate. Kean è un giocatore che mancava da tempo a Firenze. Gudmundsson ha giocato una partita normale, ma il gol vale tanto. Non lo avrei sostituito ieri sera. Avrei dato fiducia a un giocatore che ha bisogno di minuti nelle gambe. Avrebbe potuto dare maggiore qualità in campo. Palladino avrà pensato alla partita di domenica, ma vedersi sostituire sempre al 60’ può avere ripercussioni sul morale del giocatore”.  

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x