Connect with us

Notizie

Malusci: “Iachini via? Errori commessi da tutti. Piatek? Se fosse quello di Genoa…”

L’ex difensore gigliato: “Alla Fiorentina è mancata l’organizzazione per pianificare il futuro, sia con Montella che con Iachini”

Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: Iachini? Mi è dispiaciuto vederlo andar via, gli errori però sono stati commessi da tutti. L’anno scorso ha salvato la Fiorentina e lo ha fatto molto bene, guadagnandosi la conferma. Durante questa stagione è stato messo subito in dubbio, nonostante la vittoria contro il Torino e la gran bella partita contro l’Inter. Alla Fiorentina è mancata l’organizzazione per pianificare il futuro, sia con Montella che con Iachini. Per fare bene dirigenza e allenatore devono essere sulla stessa sintonia. Modulo? Se sia Montella che Iachini hanno usato la difesa a tre un motivo ci sarà”.

SUGLI ATTACCANTI. “Secondo i tre giovani attaccanti della Fiorentina me sono forti, ma Firenze è una città che pretende molto. Piatek? Se fosse l’attaccante che ho visto al Genoa, lo prenderei subito”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x