L’ex difensore gigliato: “Alla Fiorentina è mancata l’organizzazione per pianificare il futuro, sia con Montella che con Iachini”
Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: “Iachini? Mi è dispiaciuto vederlo andar via, gli errori però sono stati commessi da tutti. L’anno scorso ha salvato la Fiorentina e lo ha fatto molto bene, guadagnandosi la conferma. Durante questa stagione è stato messo subito in dubbio, nonostante la vittoria contro il Torino e la gran bella partita contro l’Inter. Alla Fiorentina è mancata l’organizzazione per pianificare il futuro, sia con Montella che con Iachini. Per fare bene dirigenza e allenatore devono essere sulla stessa sintonia. Modulo? Se sia Montella che Iachini hanno usato la difesa a tre un motivo ci sarà”.
SUGLI ATTACCANTI. “Secondo i tre giovani attaccanti della Fiorentina me sono forti, ma Firenze è una città che pretende molto. Piatek? Se fosse l’attaccante che ho visto al Genoa, lo prenderei subito”.

Di
Redazione LaViola.it