L’ex difensore viola ha parlato del ritorno del tecnico sulla panchina della squadra di Firenze
Alberto Malusci ha parlato a Lady Radio del ritorno di Iachini sulla panchina della Fiorentina: “Per me le dimissioni sono state un fulmine a ciel sereno. Dopo la vittoria con il Benevento e la prestazione per un’ora contro il Milan si cominciava a vedere qualcosa di positivo nella Fiorentina. Contro i rossoneri ho visto i viola vivi e propositivi. Per questo le dimissioni mi hanno sorpreso”.
SU IACHINI: “Si era meritato la conferma lo scorso anno e non ho capito l’accanimento che c’è stato ad inizio stagione che poi ha portato al suo esonero. Poi però ho detto anche che Prandelli era l’uomo giusto per proseguire il lavoro di Prandelli. Ora torna Iachini che torna praticamente tutti i calciatori della Fiorentina. Credo che sia tornato con le sue qualità: il guerriero che è stato in campo. Ha tanta voglia di far bene. E’ un uomo di campo e un grande lavoratore. Ha grande voglia di rivalsa e sono convinto che farà bene“.
SULLA FIORENTINA: “A Iachini non piace prendere gol e perdere. Credo che rivedremo una Fiorentina con il coltello tra i denti e con una fase difensiva molto più solida“.

Di
Redazione LaViola.it