Connect with us

Notizie

Malusci: “Avrei voluto vedere Sene titolare. Ranieri affidabile, Milenkovic non è leader”

L’ex difensore viola ha parlato del momento della squadra di Italiano reduce dalla vittoria in trasferta a Salerno

Alberto Malusci ha parlato a Lady Radio: “Quella di ieri poteva essere l’occasione per vedere in campo i ragazzi portati dalla Primavera anche per capire se sono all’altezza oppure no. Barak ha certamente dato il suo contributo ma ha fatto fatica a giocare in un ruolo non suo. Avrei visto bene Sene perché a livello fisico è robusto, ha corsa, e poteva starci nella gara di ieri“.

SU RANIERI: “E’ in fiducia e si sente di avere questi atteggiamenti che a volte per i compagni possono essere deleteri. All’occhio della gente ti fa dire che quel giocatore ha grande personalità. Ma quando si mette a riprendere i compagni faccia a faccia non è tanto carino. Ieri ha ripreso Ikoné ma anche Kayode in quella grande occasione avuta dalla Salernitana nel primo tempo. Ranieri è il difensore più continuo della Fiorentina, è molto affidabile“.

SU MILENKOVIC: “A livello fisico è il difensore che tutti vorrebbero perché è abbastanza veloce, di piedi non è male e anche di testa è bravo. Ma non è un leader. Non sta giocando ai livelli del contratto che ha firmato con la Fiorentina. E questo mi dispiace. Addio? Certo potrebbe aiutarlo a crescere andare altrove ma poi la Fiorentina dovrebbe sostituirlo. E visto il momento della società è difficile fare programmi“.

SULL’ATALNATA: “Io a Bergamo giocherei con il 5-3-2, non andrei all’arrembaggio dell’Atalanta. Anche perché la Fiorentina potenzialmente ha giocatori adatti anche a colpire in contropiede. Farei come ha fatto Italiano sempre in Coppa Italia contro il Bologna. Starei un po’ più coperto”.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x