Le dichiarazioni dell’ex difensore viola sul momento della squadra di Palladino
L’ex difensore della Fiorentina, Alberto Malusci ha parlato a Radio Bruno: “Nei momenti difficili occorre essere equilibrati. La Fiorentina non ha fatto quelle otto vittorie consecutive per caso, e lì l’ambiente doveva essere equilibrato a sostenere la squadra. Ieri sera abbiamo visto grande compattezza di spogliatoio. Abbiamo visto un grande carattere, un grande agonismo. Complimenti a Palladino che è stato bravo a bloccare le fasce nerazzurre. Quello che poteva sembrare un centrocampo leggero si è dimostrato invece molto adatto alla partita di ieri”.
COME LIMITARE LA FORZA DI KEAN. “Diventa difficile quando Kean sta bene. Moise le prestazioni le ha sempre fatte, anche quando non segna. Attacca bene la profondità, copre la palla, è forte di testa. È un ragazzo anche scaltro, come in occasione del gol propiziato dall’errore di Dimarco”.
SUI NUOVI ACQUISTI. “La cosa più bella di una rosa di calcio è quando hai 22 giocatori competitivi, perché ti alleni bene e porti la qualità in partita. Spero che i nuovi innesti riescano ad inserirsi velocemente, perché potremmo davvero dire la nostra in questo campionato”.
Di
Redazione LaViola.it