Connect with us

Notizie

Malusci: “Domani con Adli. Il Betis è l’avversaria più forte affrontata fin qui”

Malusci

L’ex calciatore della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domani contro il Betis

L’ex viola Alberto Malusci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole rispetto alla sfida di Conference League tra Betis e Fiorentina: “Le squadre spagnole hanno qualcosa in più sotto l’aspetto tecnico-tattico, hanno dei valori importanti. Il Betis è molto più forte delle precedenti avversarie dei viola nelle tre competizioni di Conference League“.

RANIERI. “La fascia da capitano lo ha responsabilizzato, ma non deve protestare troppo: deve ragionare di più, è il capitano, ed alla lunga infastidiscono anche gli arbitri. Un capitano deve essere l’esempio per gli altri, e così non lo è”.

KEAN. “A livello fisico non credo che un allenamento possa incidere sulla titolarità di domani. Se non gioca sarà prettamente un qualcosa che ha concordato con Palladino”.

CHI SCHIERARE TRA ADLI O FAGIOLI. “Nicolò è un capellino in difficoltà, mentre Adli molto bene contro l’Empoli, l’ho visto in partita e fiducia. Io farei giocare Adli, perché devo far giocare chi è più in forma, a prescindere dalla qualità che può darmi alla manovra. Tuttavia, noi non siamo al Viola Park, quindi Palladino saprà sicuramente quale scelta sia la più giusta”.

IL MODULO. “Non abbiamo il vice-Dodo, l’unico che può adattarsi è Folorunsho. Altrimenti, devi fare un cambio di modulo come ad esempio un 4-4-2 che può essere una soluzione. Però, ora come ora, non puoi privarti del centrocampo a tre. La soluzione più logica è rimanere col 3-5-2. Parisi o Folorunsho? Preferisco il secondo, che ha il piede forte dalla sua parte“.

IN DIFESA. “Al centro della retroguardia, come caratteristiche, metterei Pongracic che è il più bravo dei tre, anche considerando l’assenza di Pablo Mari”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x