Connect with us

Rassegna Stampa

Malesani: “Il calcio non mi manca, troppo stress. Batistuta tra i pochi amici nel calcio”

Le parole dell’ex allenatore anche della Fiorentina: “Ora sono sereno, mi trovo a meraviglia. I top allenati? Mi illumino con Rui Costa”

Intervista sul Messaggero Veneto per Alberto Malesani, lontano da 11 anni dalle panchine: “Se mi manca il calcio? Poco, anzi nulla: guardo le partite in tv. Tuttavia la mia nuova vita ha preso un’altra via. E mi trovo a meraviglia. Il passato è stato bello, ma non lo rimpiango. Ora sono sereno, quando vivevo solo per il calcio ero immerso 24 ore su 24, in una dimensione quasi indescrivibile. Tanto impegno, troppo stress”.

Amici nel calcio?Pochi ma buoni. Michele Cossato, Fabio Cannavaro e Gabriel Batistuta”.

I giocatori più forti allenati? “Buffon per me è stato il miglior portiere del mondo. In difesa la coppia Thuram e Cannavaro a Parma era stratosferica. A centrocampo m’illumino ancora con Rui Costa e Veron. In attacco Bati-gol tutta la vita”.

Il nuovo Malesani tra gli allenatori? “Tanti bravi, però m’intriga un sacco Andreoletti: il suo Padova gioca bene per davvero”.

Si sente ancora con qualcuno del mondo del calcio? “Con Giannis Alafouzos, presidente del Panathinaikos. Con lui ho un ottimo rapporto”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x