L’allenatore di calcio: “La mia immagine si è deteriorata perché faccio il vino, perché pensano che sia un ubriacone, quando sto anche dei mesi senza bere del vino”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alberto Malesani è tornato a parlare della sua immagine, secondo l’ex allenatore della Fiorentina rovinata dalla percezione errata che l’opinione pubblica si è fatta di lui: “Probabilmente si è deteriorata la mia immagine perché faccio il vino, perché pensano che sia ubriacone, invece io sto anche dei mesi senza bere del vino. O perché magari hai detto due o tre cazzate in maniera genuina perché senti e hai passione e ne esci con una immagine un po’ distorta. I social sono anche utili, però bisogna prestare attenzione e io non l’ho fatto“.
Poi l’allenatore commenta una foto diventata virale sui social: “In quella foto sembravo il più grande ubriacone di questa terra, invece soffrivo di una tiroidite tremenda, ero cresciuto di quasi 10 chili e non stavo neanche in piedi. Dei ragazzotti mi fecero una foto nonostante io gli dissi di non farla e la pubblicarono. Stavo molto male, sembri ubriaco ma in realtà sei sofferente in quel caso lì. Un po’ ti dà fastidio perché non puoi difenderti da una notizia social”.

Di
Redazione LaViola.it