Il neo calciatore viola, rimasto in prestito al Venezia, ha parlato del suo periodo difficile e del ritorno sul rettangolo verde
Youssef Maleh, neo calciatore della Fiorentina rimasto in prestito al Venezia, ha parlato così ai microfoni del media ufficiale veneto: “Ritorno in campo contro Cittadella? Fisicamente sabato mi sentivo bene ed ho giocato tutta la partita, grazie anche allo staff ed a mister Zanetti che mi hanno sempre allenato al meglio. Nell’ultimo periodo la squadra ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato, ed ora siamo felici di essere tornati alla vittoria; vogliamo dare continuità a questo risultato, già dalla prossima partita, il derby ì contro il Vicenza”.
SULL’ESCLUSIONE PRIMA DELLA CESSIONE. “Ho vissuto questo periodo difficile come un ragazzo di 22 anni che non poteva fare ciò che ama di più, ovvero scendere in campo ed aiutare i miei compagni. In un primo momento ci sono rimasto male, poi riflettendo e mettendomi nei panni della società ho capito che era giusto che il club si tutelasse. Alla fine per fortuna tutto si è risolto ed ora posso tornare a disposizione del mister. Voglio fare bene e dare tutto me stesso ogni volta che avrò la possibilità di scendere in campo. Il rapporto con i compagni è sempre stato buono, basato sull’amicizia e sulla reciproca fiducia.”
Di
Redazione LaViola.it