Connect with us

Rassegna Stampa

Maleh, talento in vetrina: può fare come Castrovilli. Ferrarini pronto a stupire

Maleh

I due sono reduci dalla promozione in Serie A con il Venezia, hanno richieste sul mercato ma Italiano li valuterà con attenzione in ritiro

Sono i due giovani destinati a finire, forse per primi, sotto la lente di Vincenzo Italiano nel ritiro di Moena. Da una parte c’è Youssef Maleh, centrocampista di 22 anni acquistato dalla Fiorentina lo scorso gennaio dal Venezia, e dall’altra c’è Gabriele Ferrarini, laterale basso cresciuto nel vivaio viola su cui aveva posato gli occhi anche lo Spezia, prima di virare su Hristov come contropartita tecnica legata alla questione dello staff dell’allenatore. Così scrive La Nazione.

DAL VENEZIA ALLA SERIE A. In ritiro proveranno a guadagnarsi la conferma. Su Maleh si dovrà riflettere bene. E’ un centrocampista mancino, di quelli abituati ad attaccare gli spazi, con una buona tecnica di base ed una certa sfrontatezza nell’inserirsi tra le linee. Come accaduto con Castrovilli nella stagione 2019/20, potrebbe diventare lui il giovane capace di catturare l’attenzione di tutti anche in Serie A. Il Venezia spera sempre di poter convincere i viola ad accettare un nuovo prestito. Ferrarini, dal canto suo, è proprio a Venezia (pure lui in prestito) che si è messo in vetrina mostrando di saper coprire tutta la fascia e garantendo solidità in entrambe le fasi. Prima di metterlo nuovamente sul mercato la Fiorentina rifletterà su tutto. Anche perché le pretendenti non mancano.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

38
0
Lascia un commento!x