Connect with us

News

Lunedì torna Amrabat: pronto per la 2° di campionato. Ma potrebbe partire

Nel mirino la sfida contro il Torino, ma Juric lo vorrebbe proprio in granata. Permanenza non scontata. Dubbi anche sul suo inserimento nel 4-3-3 di Italiano

Lunedì tornerà a Firenze dopo l’operazione in Francia e la riabilitazione in Olanda. Aumenterà i carichi di lavoro provando a rientrare tra la prima e la seconda giornata di campionato. Ma il futuro di Amrabat è ancora incerto: la permanenza in viola non è scontata, scrive La Gazzetta dello Sport.

PER IL TORO. Estate strana per Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino, infatti, si è operato (per problemi legati alla pubalgia) lo scorso 13 luglio in Francia. Mentre i compagni si allenavano in ritiro a Moena, Amrabat è andato in Olanda per la prima fase di recupero. Per la verità la scorsa settimana ha fatto anche una capatina a Firenze, prima di tornare nuovamente in Olanda. Da lunedì è previsto che si possa mettere a disposizione di Italiano. Non sarà convocabile per la Coppa Italia (il 13 contro il Cosenza). Dura anche per la prima di campionato con la Roma, ma dovrebbe farcela invece per la sfida successiva in casa col Toro.

INSERIMENTO NON SEMPLICE. Proprio il Torino del vecchio maestro Juric è però una delle squadre interessate al giocatore. La Fiorentina, su spinta diretta del presidente Commisso, strappò Amrabat alla concorrenza per 20 milioni. Lo scorso campionato, il primo in viola, è stato decisamente complicato, come del resto quello di tutti i suoi compagni. E per qualcuno farlo calare adesso nel 4-3-3 di Italiano potrebbe non essere semplice. Discorsi prematuri, considerando che di allenamenti col nuovo tecnico Amrabat non ne ha ancora svolti.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

23
0
Lascia un commento!x