Rassegna Stampa

Lunedì tocca a Kayode. La vetrina è per gennaio, ora può partire

Published on

Contro l’Udinese Kayode scenderà in campo dal 1′ in Serie A per la prima volta in stagione. Vetrina in vista di una possibile partenza

Toccherà a Michael Kayode giocare dal 1’ a destra lunedì contro l’Udinese. Complice la squalifica di Dodo, salvo colpi di scena tattici, giocherà da titolare per la prima volta in questo campionato.

Un dato che – sommato ai soli 34 minuti di gioco nell’attuale Serie A – fotografa in modo chiaro il ruolo finora rivestito dal classe 2004, poco più di una comparsa nel weekend, relegato a ruolo da protagonista nei giovedì di Conference, scrive il Corriere Dello Sport.

Molto è dipeso dall’esplosione di Dodo, che anche nella trasferta di Guimaraes si è dimostrato uno dei leader tecnici e caratteriali del gruppo. Se in estate si erano mosse numerose squadre di Premier (Newcastle e Aston Villa su tutte), con la Fiorentina che non ha avuto mai intenzione di accettare offerte sotto i trenta milioni, adesso  le valutazioni potrebbero essere diverse da quelle fatte lo scorso luglio. Il valore del suo cartellino è sceso, ma piace ancora in Premier e pure in Serie A. Per lui, dunque, lunedì sarà l’occasione di mettersi in mostra.

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version