Calciomercato

L’ultimo lunghissimo giorno di mercato. Tante operazioni in ponte: poi tempo di bilanci

Published on

Chiesa alla Juve, poi Callejon alla Fiorentina e il tentativo per Milik. Non solo: l’arrivo di Martinez Quarta e Barreca, più le uscite

Alle 20 si chiuderà la sessione estiva del calciomercato poi tutto sarà finalmente più chiaro e ci sarà modo di fare bilanci e analisi più approfondite. Una conclusione al fotofinish con la Fiorentina protagonista di tante trattative in entrata ma anche in uscita. Non solo Chiesa, il tentativo per Milik, l’arrivo di Callejon, anche Martinez Quarta, Barreca e Ceccherini, più qualche esubero ancora da sistemare. Dunque questo lunedì 5 ottobre verrà ricordato come il giorno più lungo per il mercato viola, scrive La Repubblica.

DI RINCORSA. Un giorno da togliere il respiro, anche perché le operazioni di rincorsa non sono certo il massimo soprattutto se si devono spostare calciatori così importanti. Per la cessione di Chiesa alla Juventus non era certo prevedibile che si arrivasse all’ultimo giorno ma alla fine è andata così. E anche i bianconeri sono arrivati in affanno a questo finale di mercato.

GLI AFFARI. Dopo Chiesa alla Juve, verrà ufficializzato Callejon (biennale con opzione sul terzo anno), poi ci sarà un tentativo per Milik. In difesa arriverà Martinez Quarta, mentre Barreca a sinistra (prestito con diritto di riscatto a 6 milioni) sarà il vice Biraghi. Ceccherini potrebbe andare al Verona. E attenzione anche a Vlahovic in caso di arrivo del polacco. Tutto all’ultimo tuffo.

16 Comments

Popular Posts

Exit mobile version