Connect with us

Notizie

Lucchesi: “Niente allarmismi dopo Vienna, a volte servono queste sconfitte. Amrabat? Lui avrà già un accordo”

Amrabat

Le parole dell’esperto dirigente: “La Fiorentina è in crescita costante, manca ancora un po’ per il salto. Amrabat? Alla fine sarà ceduto”

Fabrizio Lucchesi, esperto dirigente sportivo, ha parlato a Radio Bruno del momento viola e del mercato: “La passata stagione è alle spalle, la Fiorentina ha cambiato e sta cambiando diversi giocatori. La stessa squadra che ha brillato contro il Genoa pochi giorni dopo ha fatto una prestazione sottotono. La giudico come si giudica il calcio del 25 agosto, le prestazioni risentono molto dello stato di forma, della preparazione. Un avversario più in palla di te ti mette in difficoltà, se la partita si indirizza in un verso poi prende una piega precisa. Non vedo allarmismi, c’è bisogno di lavorare a testa bassa. A volte anche questi insuccessi servono. Anche per tenere la squadra su di giri, con grandi motivazioni interne per riscattarsi”.

MERCATO. “La Fiorentina non è completa, come tante squadre. Piedi per terra, anche se c’è già da recuperare un risultato per non uscire dalla Conference. Quanto manca a questa squadra per fare il salto? Ancora manca un po’ secondo me. Ancora la Fiorentina non è in grado di dare continuità per stare stabilmente nelle prime sei. Ha un allenatore davvero capace, è un punto fermo. Ma le crescite graduali sono quelle che non ti fanno tornare indietro”.

AMRABAT. “Non ci sarà mai la controprova, ma lui avrà già un accordo. Chi vuole comprarlo vuole risparmiare qualcosa, la Fiorentina non si può saccheggiare perchè ha una struttura importante. È una di quelle situazioni che si possono risolvere all’ultimo minuto, ma si farà”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x