L’ex direttore generale del Pisa di Gattuso Lucchesi: “Con la scelta di Rino penso che la Fiorentina possa fare un salto di qualità. Servirà una programmazione importante”
Parla così l’ex dirigente della Fiorentina e del Pisa di Gattuso Fabrizio Lucchesi a Radio Bruno: “Ribery? Giusto che valuti bene assieme al tecnico che fare. Se i piani dell’allenatore sono di un impiego part-time è giusto che Ribery ci pensi, e se accetta ben venga. Se dovesse restare senza accettarlo sarebbe controproducente”. Vlahovic? “Ha margini di crescita importante, è un giocatore che avrà un sicuro avvenire, ma è giusto che la Fiorentina non si faccia prendere per la gola. Penso, tuttavia, che ci siano i margini per trovare un accordo tra un giocatore che è forte, ma ancora giovane, ed un club che può dargli garanzie di crescita e continuità”.
Gattuso? “Mi auguro e penso sia la scelta giusta quella fatta dalla Fiorentina di puntare su di lui. Penso che la Fiorentina con Gattuso possa fare un salto di qualità importante, anche perché sono fiorentino e voglio bene alla Fiorentina. Non penso, però, che fin qui il cammino della squadra viola sia stato deludente per via degli allenatori, ma piuttosto per tutta una serie di cose che non sono andate come ci si aspettava. Mi auguro che con Gattuso parta una programmazione differente e più ambiziosa e che ciò contribuisca a riportare la Fiorentina ai livelli che merita”.
Di
Redazione LaViola.it