Niente fretta per il centravanti, si guarda soprattutto in mezzo al campo: da Vranckx a Brescianini, fino a Colpani
Mentre la ricerca di un nuovo centravanti è per il momento congelata il mirino della dirigenza viola si è spostato a centrocampo, come confermano gli ultimi contatti per il mediano Vranckx. In attesa di trovare un accordo con il Wolfsburg per il nazionale belga Pradè valuta anche lo statunitense del VeneziaTessmann, nomi ai quali aggiungere il milanista Pobega, il trequartista del Monza Colpani o ancora il talento Brescianini per il quale il Frosinone chiede però una decina di milioni. Così scrive il Corriere Fiorentino.
SENZA FRETTA. Insomma se per l’attacco non sembra esserci troppa fretta (anche perché la valutazione da 30 milioni del Genoa per Retegui è ritenuta troppo alta mentre per Lucca Fiorentina e Udinese si parleranno solo la prossima settimana) è in mezzo al campo che il club pare intenzionato ad accelerare.
POSSIBILE SCAMBIO. Del resto, prima di accogliere un nuovo centravanti, sarà necessario chiarire pure la posizione di Nzola, che piace al Cagliari, e di Ikoné, per il quale sarebbe arrivata un offerta dal Qatar, senza contare che dietro alle riflessioni di Belotti sul Como ci sarebbe la speranza dell’attaccante di giocarsi ancora le proprie chance in maglia viola. Da valutare infine anche la posizione di Amrabat che ha estimatori nel Galatasaray e che potrebbe diventare pedina di scambio se con i turchi la Fiorentina dovesse continuare a parlare di Zaniolo.
Di
Redazione LaViola.it