La Fiorentina sta portando avanti la trattativa con il portiere brasiliano ma con passaporto italiano
E’ da circa un anno che Dragowski ha chiesto alla Fiorentina di poter andare a giocare ma i viola, senza alternativa, non hanno preso in considerazione la richiesta.
Ora però al polacco è stato dato il via libera per lasciare Firenze e trovare continuità altrove. Anche per questo nel mercato di gennaio Corvino vuole trovare un altro portiere.
Le prime indicazioni portavano la Fiorentina sulle tracce di portieri più esperti che potessero accettare il ruolo di vice Lafont ma che potessero essere pronti all’occorrenza.
Ora però Corvino sembra prossimo a chiudere per Lucas Perri, portiere di tre anni più “anziano” di Lafont (è un classe ’96), ma che tra i professionisti ha giocato poco, anzi nulla.
Se arrivasse la Fiorentina avrebbe alle spalle di Lafont un portiere tutto da scoprire e che (prima o poi) chiederà di giocare.
In patria ne parlano un gran bene ma a Firenze partirebbe in clamoroso svantaggio rispetto al francese, che nonostante sia più giovane può vantare già un’esperienza sia in Ligue 1 che in Italia.
Di
Redazione LaViola.it