L’annuncio del presidente della Lazio: “Lo voleva anche un vincente come Galliani”. E su Formello: “Nessuno ha un centro sportivo così”
Marco Baroni è pronto a iniziare la sua avventura sulla panchina della Lazio. “Col Verona è tutto risolto, Baroni è il nuovo allenatore della Lazio”, conferma Claudio Lotito a Il Messaggero. Manca soltanto la firma sul contratto biennale da circa 1,3 milioni più bonus che il tecnico fiorentino guadagnerà nella sua esperienza in biancoceleste.
Una scelta che ha lasciato spiazzata la tifoseria, ma Lotito ne è sicuro: “Lo abbiamo voluto perché è un buon tecnico e pensiamo che sia il profilo giusto. Le persone che non lo vogliono probabilmente sono le stesse che mi facevano la guerra quando presi Inzaghi, Pioli e Petkovic… E poi ci sarà un motivo se lo voleva un vincente come Galliani no?”.
“Mi hanno chiamato quattro presidenti per farmi i complimenti” – prosegue Lotito –. “Ho scelto una persona di qualità, lo dicono tutti, anche Sarri ne ha parlato bene”. E sul centro sportivo di Formello: “Nessuno in Italia può vantare un centro sportivo così, Baroni ne è rimasto folgorato”.
Di
Redazione LaViola.it