
Il tecnico del Cagliari, Diego Lopez, ha preso la parola in sala stampa. Queste quanto riportato da calciocasteddu.it: “Joao Pedro? Ovvio che non posso pensare solo a lui. Si è allenato bene, se giocherà lo deciderò domani. Per ora non posso dire nulla”.
Sugli infortunati: “Ho recuperato Pisacane e Romagna, solo Castàn è out. È probabile che torneremo alla difesa a tre”
Su gli avversari: “La Fiorentina gioca molto bene ed ha ancora chance per qualificarsi in Europa League. Gioca spesso a specchio rispetto all’avversario, oltre ad un bravo mister”
Sulle possibilità di salvarsi: “Noi ci crediamo, dalla squadra, allo staff. Noto che nella tifoseria molto pessimismo nonostante la buona prestazione di domenica scorsa. Abbiamo necessità di due importanti prestazioni. La squadra è serena ed in buona salute”
Deiola? “Ha fatto una buona prestazione, ma non è bastato contro la Roma”.
In cosa c’è da migliorare: “Dobbiamo migliorate sotto porta. Questa settimana abbiamo lavorato intensamente sulle palle goal anche tramite l’ausilio del video. Se non segnato non vinciamo, dunque è importante crederci, ma anche concretizzare”.
Sui tifosi: “Sono contento per i tifosi che verranno a Firenze. Abbiamo un grosso debito con loro e con tutti coloro che ci sostengono. Anche domani voglio 11 pazzi, perché la Fiorentina è una squadra che va forte e dobbiamo fare qualcosa in più rispetto a loro”
Il presidente? “Ha assistito all’allenamento di ieri, ma non ci ha parlati. Ci crede fortemente su ciò che può fare la squadra. Siamo tutti uniti. A chi non crede nella salvezza dico che sarà nostro compito farli ricredere”

Di
Redazione LaViola.it