Rassegna Stampa
Lookman, il ritorno. Tornerà dal 1’ con la Fiorentina. Tanti problemi per Gasp
Lookman è ormai prossimo a tornare dal 1’ nell’Atalanta dopo il caso estivo legato al mercato. Ci sarà con la Fiorentina
Come riporta il Corriere Di Bergamo, Lookman è ormai prossimo a tornare dal 1’ nell’Atalanta dopo il caso estivo legato al mercato.
Bellanova, Samardzic, Cuadrado e Godfrey potrebbero aver bisogno di tempo per alzare il ritmo e amalgamarsi al gioco mnemonico dei nerazzurri. A Milano non c’era Hien, il filtro di De Roon a centrocampo, spostato in difesa con Ruggeri, e De Ketelaere. Pedine che, insieme a Lookman, potrebbero tornare al loro posto già nella gara con i viola. Non ci sarà, invece, Djimsiti, tornato infortunato dall’Albania.
E ieri è rientrato a Zingonia anche Kolasinac: non sarebbe stato pronto a giocare le partite con la sua Bosnia, per cui gli è stata data la possibilità di proseguire al Centro Bortolotti il percorso di recupero dalla lesione muscolare al bicipite femorale destro di metà agosto. Il neo arrivo Kossounou potrebbe quindi anticipare il suo esordio in retroguardia. Ieri hanno lavorato in forma individuale anche Zaniolo e Sulemana, mentre hanno proseguito le terapie Djimsiti, Scalvini e Scamacca. Oggi è prevista una seduta mattutina.