Connect with us

Notizie

Longo: “Torino sarà più motivato della Fiorentina. Prima o poi in casa deve vincere”

L’ex difensore, oggi allenatore, ha parlato dei granata che saranno protagonisti in casa contro i viola

Moreno Longo, ex allenatore del Torino, ha parlato a Radio Bruno alla vigilia di Torino-Fiorentina:Non mi aspettavo una stagione così deludente da parte del Toro. Per la squadra che ha non merita certo questa classifica. Nessuno, penso, si potesse aspettare questo girone di andata. Poi però è sempre il campo a riportare la realtà dei fatti. E ora il Torino deve tirarsi fuori dalle zone basse della classifica. Nicola è un allenatore molto pratico, abile a toccare le corde giuste nei giocatori. In questo momento penso che al Torino servisse soprattutto semplificare il gioco per ripartire“.

SULLA FIORENTINA:Ha un ottimo organico. Anche per loro c’è stato un inizio non all’altezza delle aspettative per quella che è la qualità della rosa. Oggi non ha ancora trovato la continuità necessari per dimostrare il proprio valore. La parola d’ordine della Fiorentina è continuità“.

SULLA PARTITA DI DOMANI:Mi aspetto una partita molto combattuta perché la Fiorentina si troverà di fronte un Torino che non può più sbagliare. Non ha mai vinto in casa e prima o poi dovrà succedere. Credo che il Torino sarà più motivato della Fiorentina“.

SU BARRECA:E’ un giocatore propenso a giocare da esterno in una difesa a cinque piuttosto che a quattro. E’ più abile in fase offensiva che difensiva. Con me, nel settore giovanile del Torino, è cresciuto molto. Deve ritrovare la fiducia nei suoi mezzi perché per me ha potenzialità più alte di quelle dimostrate fino ad ora“.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x