News

Logo, divisioni interne al tifo. Marketing: mai venduto così tanto negli ultimi 10 anni

Published on

Il nuovo logo ha creato importanti divisioni interne al tifo della Fiorentina. Il Marketing vola: mai venduto tanto negli ultimi 10 anni

Le divisioni interne al tifo della Fiorentina per il nuovo logo sono deflagrate nella giornata di ieri, come già era accaduto in occasione della presentazione del ritorno sulle maglie del ‘giglio dei Pontello’ sottolinea La Nazione.

Botta e risposta tra l’Unonoveduesei e l’ACCVC, ma il marketing fa segnare un’impennata di vendite importanti. La divisa scelta per questa stagione sia stata la più acquistata dell’ultimo decennio: addirittura, rispetto al campionato 2020/21, l’incremento delle vendite si è attestato attorno al 150%, con picchi fino al 200% nei primi dieci giorni dal lancio, avvenuto a inizio agosto. Già a metà stagione molti negozi in cui è in vendita il kit-partita sono andati in «rottura di stock» ovvero sono andate esaurite le scorte di magazzino.

46 Comments

Popular Posts

Exit mobile version