Connect with us

Notizie

Lo scopritore di Kean: “Lo vedo maturato, se con la testa è a posto non può che far bene”

Le dichiarazioni di Molinelli sul centravanti della Fiorentina: “Moise è un giocatore completo, inoltre lo vedo più in palla fisicamente. Questo è solo l’inizio”

Maurizio Molinelli, scopritore di Moise Kean che lo portò alla Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Mi fa veramente piacere questo inizio di Kean alla Fiorentina. Il ragazzo anche fisicamente mi sembra molto più tonico. Ha grandi mezzi e, se trova la fiducia che sta trovando a Firenze, lui può far bene. E’ importante che continui questa crescita, perché è veramente a posto. E poi è del 2000, per lui è il momento di far vedere che è un giocatore pronto”.

KEAN GIOCATORE COMPLETO. “Assolutamente, lo è davvero. Se lo squadra lo sorregge e, soprattutto, lui si fa aiutare, non può che far bene. Probabilmente sta cominciando a maturare rispetto a qualche errore commesso nel passato. La Fiorentina ha fatto un vero affare a prendere un giocatore del genere: sa fare tutto. Secondo me questo è solo l’inizio, perché non abbiamo visto ancora tutto di Moise. Non ha ancora espresso tutto il suo talento che ha sempre avuto”.

COM’ERA KEAN QUANDO L’HO CONOSCIUTO. “L’ho avuto dai 13 ai 14 anni, a quell’età era diciamo ‘vivace’. Però era un ragazzo buonissimo e faceva veramente la differenza: ha giocato quasi tutti gli anni del settore giovanile sotto età. Ovvio, caratterialmente era da tenere a freno, adesso sta crescendo e quindi sta maturando. Se Kean con la testa è a posto come lo sto vedendo, non può che far bene. Forse si è reso conto che ha perso un po’ di tempo, perché poteva esplodere molto prima. I tifosi della Fiorentina sono bravi nel coccolarsi i giocatori e lui è proprio il classico giocatore che ha bisogno di queste cose per dare ancora di più”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x