Connect with us

Calciomercato

‘Llorente-Kalinic, una poltrona per due’: il croato in uscita dall’Atletico, potrebbe tornare

Lo spagnolo svincolato sempre nel mirino dei viola, Pradè starebbe pensando anche al croato che è ai margini dei colchoneros.

‘Llorente-Kalinic, una poltrona per due’, titola in prima pagina Il Corriere dello Sport – Stadio. In attacco si guarda con interesse l’uscita dall’Atletico Madrid di Nikola Kalinic (31). Sulle sue tracce ci sono anche Atalanta, Bologna e Roma ma a portarlo a Firenze fu proprio Pradè, che lo conosce bene. Attenzione poi a Fernando Llorente (34), svincolato, che fin qui ha fatto sapere di volere un contratto triennale (oltre ad una provvigione al fratello-agente): è vero che non si accontenterebbe di un ingaggio snello, ma fino a quando non si accaserà, i viola continueranno a monitorarlo. 

‘PALLINO’. Tra i giovani, c’è sempre il “vecchio” pallino della proprietà, ovvero Diego Rossi, 21 anni, uruguaiano con passaporto italiano, del Los Angeles FC. I viola hanno provato ad avvicinare il club, ricevendo una richiesta altissima (15 milioni di dollari): adesso, però, le pretese potrebbero abbassarsi. Dal Brasile si sarebbe invece riproposto Pedro, classe ’97 del Fluminense. Ma i dirigenti viola starebbero guardando altrove. 

CONFERMA. Il profilo di Kalinic trova conferme anche sulle pagine de La Nazione. Oggi ai margini dell’Atletico Madrid potrebbe rappresentare un’occasione low cost alla quale Pradè andrebbe comunque a lavorare senza fretta. Il rapporto fra l’attaccante e il dirigente della Fiorentina è comunque molto positivo.

162 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

162 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

162
0
Lascia un commento!x