Connect with us

Notizie

Conference League, il sorteggio dei playoff. Fiorentina contro lo Sporting Braga

È il giorno del sorteggio dei playoff di Conference League, con la Fiorentina nell’urna di Nyon in virtù del secondo posto nella fase a gironi

Alle ore 14:00 inizierà la cerimonia del sorteggio. La Fiorentina è testa di serie e dunque giocherà il ritorno al Franchi. L’andata è prevista il 16 febbraio, il ritorno una settimana più tardi (23 febbraio). La squadra di Italiano sarà abbinata ad una di queste squadre: Sheriff Tiraspol, Qarabag, Trabzonspor, Bodo/Glimt, AEK Larnaca, Ludogorets e Braga. Nell’urna anche la Lazio, ma le squadre della stessa nazione possono incontrarsi solo dai Quarti di finale in avanti.

Ore 14.21Termina qui il sorteggio. La Fiorentina giocherà in casa dello Sporting Braga l’andata (16 febbraio) e giocherà il ritorno al Franchi (23 febbraio).

Ore 14.12 – Inizia il sorteggio:

MATCH 1: Qarabag-Gent
MATCH 2: Trabzonspor-Basilea
MATCH 3: Lazio-Cluj
MATCH 4: Bodo/Glimt-Lech Poznan
MATCH 5: Sporting Braga-Fiorentina
MATCH 6:
Aek Larnaca-Dnipro
MATCH 7: Sheriff-Partizan
MATCH 8: Ludogorets-Anderlecht

Ore 14.08Vladimír Šmicer (ex centrocampista del Liverpool, fra le altre) eseguirà materialmente il sorteggio. L’ex calciatore della Repubblica Ceca è l’ambasciatore della finale che si giocherà a Praga.

Ore 14.04 – E’ iniziata la cerimonia. Si stanno spiegando i criteri del sorteggio.

Ore 13.50 – Manca poco all’inizio del sorteggio. A Nyon a rappresentare la Fiorentina non ci sono dirigenti, ma la società fa sapere che è presente del personale operativo.

136 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

136 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

136
0
Lascia un commento!x