
Il giovane difensore viola alla vigilia di APOEL-Fiorentina: “Forte in marcatura, voglio crescere nella costruzione del gioco”
Il giovane centrale viola, Pietro Comuzzo, prende la parola da Cipro in conferenza stampa insieme al tecnico Palladino alla vigilia della sfida contro l’APOEL Nicosia. Queste le sue parole: “Per me è un periodo fantastico, quasi inaspettato. Mi ritrovo qui e cerco sempre di dare tutto per la squadra. Ho uno stile che richiama i difensori di una volta, probabilmente perché i miei modelli sono quelli del passato. Mi ispiro molto a Chiellini“.
ATTITUDINE A MARCARE. “È una mia caratteristica; cerco sempre di mettere in risalto i miei punti di forza. Un buon giocatore è colui che sa limitare i propri difetti, quindi migliorare nella marcatura è fondamentale per fare bene e per dare un contributo alla squadra“.
COSTRUZIONE DI GIOCO. “Sicuramente voglio migliorare nella costruzione del gioco. Sul piano della marcatura mi sto comportando bene, ma il prossimo passo è sviluppare la visione delle linee di passaggio. Con il tempo, spero di crescere e poter contribuire anche alla fase offensiva“.

Di
Redazione LaViola.it