Più di un’ora di allenamento per i viola reduci dal pareggio di Torino e a due giorni dalla finale di Coppa Italia di Roma
L’abbraccio e la carica di Firenze per spingere la Fiorentina verso la finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera all’Olimpico di Roma contro l’Inter. In seimila hanno applaudito e caricato i viola nell’allenamento a porte aperte di oggi.
20.10 – Finisce l’allenamento con i tifosi viola che salutano la squadra con cori, bandiere e fuochi d’artificio. E’ tutto pronto per la finale di Roma.
20.03 – Dodo ha terminato il suo allenamento. Prima lavoro in gruppo, poi differenziato e ora fine delle fatiche per il brasiliano che è andato a bordo campo a parlare con Commisso.
19.58 – Tra i più attivi nella partitella Luka Jovic che ha trovato la rete in più occasioni.
19.52 – Italiano durante la partitella richiama qualche singolo per lavori specifici e differenziati. Tra questi Amrabat, che nel frattempo è rientrato in gruppo, Castrovilli e Dodo.
19.40 – Amrabat ha lasciato la partitella e attualmente sta svolgendo un lavoro differenziato da solo.
19.35 – Cabral regolarmente in campo e nel gruppo di coloro che non hanno giocato a Torino. E quindi sta giocando la partitella davanti ai tanti tifosi presenti al Franchi.
19.28 – Partitella in corso tra coloro che non hanno giocato dall’inizio la gara di ieri contro il Torino.
19.25 – Squadra divisa in due gruppi. Il primo: Sottil, Quarta, Igor, Kouame, Biraghi, Barak, Mandragora, Venuti ha fatto lavoro di scarico. Il secondo gruppo: Milenkovic, Brekalo, Gonzalez, Ranieri, Dodo, Ikone, Terzic, Jovic, Amrabat, Castrovilli, Bonaventura, Cabral.
19.20 – Presente anche Rocco Commisso che da bordo campo segue il lavoro della Fiorentina di mister Italiano.
19.16 – Prosegue il riscaldamento della formazione viola in mezzo al campo. E proseguono i cori in Maratona per caricare la squadra di Italiano.
19.12 – Sono circa seimila i tifosi viola presenti al Franchi ad assistere all’allenamento a porte aperte della Fiorentina.
19.10 – Nico Gonzalez e Amrabat sono al momento in gruppo in questa prima fase dell’allenamento viola.
19.08 – Applausi, cori, fumogeni e tante bandiere sugli spalti per caricare la Fiorentina di Italiano in vista di Roma.
19.00 – Fiorentina in campo acclamata dai tantissimi tifosi presenti allo stadio Franchi per l’allenamento a porte aperte.
18.55 – Va riempiendosi lo stadio Franchi con i viola attesi in campo tra pochi minuti. Intanto in tribuna è arrivato anche il sindaco di Firenze Dario Nardella.
18.50 – Bel colpo d’occhio al Franchi per l’allenamento a porte aperte della Fiorentina di Italiano.
Di
Andrea Guida