Jack ha conquistato l’Italia ma dalle parti del Franchi è ormai da tempo che Jack è diventato un punto di riferimento
Il lavoro quotidiano ripaga e quel sorriso a fine gara, dopo la sua prima rete in azzurro, conferma che soltanto col sacrificio si ottengono le più grandi soddisfazioni. Adesso Spalletti e l’Italia hanno trovato un nuovo interprete del centrocampo a tre sul quale contare: Bonaventura. Scrive la Repubblica.
Domani sera potrebbe giocare di nuovo, chissà. Nel frattempo la Fiorentina si gode il suo campione. «Jack, siamo fieri di te», ha scritto il club sui social postando le foto dell’esultanza di Bonaventura in azzurro. Il classe 1989, a gennaio, ha prolungato il suo contratto fino a giugno 2024 con un’opzione di rinnovo automatico fino al 2025 al raggiungimento di un determinato numero di presenze in maglia viola in questa stagione.
Segno della totale fiducia della società nei confronti del suo asso. Perno del gioco di Italiano e capitano che non ha bisogno di indossare la fascia al braccio. Jack vuol continuare a divertirsi, a stupire, a conquistarsi un posto ai prossimi Europei, trascinando anche la Fiorentina. D’altronde c’è ancora tempo, dal momento che ha dichiarato di voler giocare fino ai 40 anni.

Di
Redazione LaViola.it