Per il terzino si può chiudere al rientro del ds in Italia, secondo Tuttosport. Sennò Maehle del Genk. Bonifazi può arrivare in prestito. Badelj…
Uno sforzo intorno ai 13 milioni di euro per convincere il Sassuolo a lasciare partire Lirola che ha già scelto la Fiorentina. La trattativa verrà definita quando Pradè, adesso negli Usa, tornerà in Italia. Ma se l’assalto dovesse fallire ecco le alternative: Bonifazi in prestito dal Torino e Joakim Maehle 22enne difensore del Genk. La richiesta del club belga è di 9 milioni di euro e non è poco, ma il suo contratto scade il prossimo giugno e la cessione, ora praticamente obbligatoria, potrebbe essere un punto a favore della Fiorentina. Così scrive Tuttosport.
QUESTIONE DI SOLDI. A centrocampo il nome che piace è quello di Badelj per un suggestivo ritorno, ma anche in questo caso i conti ora non tornano. C’è stato, in fase offensiva, un dialogo fra la Fiorentina e il Monaco per Keita Balde ma la cifra richiesta è troppo alta per le casse viola, anche perché è fuori budget perfino l’ingaggio del giocatore, sui 3 milioni di euro. La cifra da limare per un eventuale prestito con obbligo di riscatto è alta. Infine Lecce e Udinese si contendono Saponara.
Di
Redazione LaViola.it