Connect with us

News

Lirola: “Sono convinto che farò altri gol. Dopo la sosta sarà un altro campionato”

L’esterno spagnolo ha raccontato alcuni aspetti anche della sua vita da fantallenatore

Pol Lirola ha parlato nella diretta Instagram di SOS Fanta: “Saluto tutti i tifosi della Fiorentina. Potevo fare già più gol in questa stagione ma ho avuto sfortuna. Sono sicuro che riuscirò a segnare di più. Mettetemi titolare (dice ai fantallenatori). Anche Badelj gioca al Fantacalcio. Sono contento di aver preso Pasalic e Di Lorenzo. Chi vorrei prendere l’anno prossimo al

Fantacalcio? Quest’anno avrei voluto prendere Fabian Ruiz. Ci riproverò l’anno prossimo perché è uno che se calcia dal limite dell’area fa gol. A centrocampo sarà il mio obiettivo. Non metto mai titolare chi gioca contro la Fiorentina. Anche in Spagna si gioca al Fantacalcio ma non certo come in Italia. Quarantena? Gioco a FIFA tutto il giorno.

Ribery? E’ bravissimo davvero. Scherza ma ci dà anche tanti consigli. E’ facilissimo giocare con lui. Quando giocava bastava dargli la palla per risolvere tutto.

Castrovilli? E’ un grande anche lui. All’inizio nessuno parlava di lui ha fatto grandi prestazioni ma lui è rimasto uguale. Non mi aspettavo una stagione così subito al top. Ma dal primo allenamento che ho fatto con lui ho capito che è molto forte. Se continua così può arrivare ad alti livelli.

Allenamenti? Faccio quello che posso ma non possiamo uscire perché siamo in quarantena obbligatoria.

Finale di stagione della Fiorentina? Avevamo trovato fiducia nelle ultime partite. Non avevamo vinto a Udine ma potevamo strappare tre punti. Dopo la sosta sarà un altro campionato.

Boga? Mi aspettavo questo rendimento. L’anno scorso in allenamento non lo prendeva nessuno. Ha qualità enormi ma deve ancora limare qualche dettaglio.

Milenkovic che carriera farà? E’ pronto per una grande squadra. Ha delle qualità enormi.

Nazionale? Come tutti sogno di arrivarci. Come Under 23 quest’anno avremmo dovuto giocare le Olimpiadi ma non so se si giocheranno.

A quale terzino ti ispiri? Carvajal mi piace davvero tanto. Sono cresciuto con la Spagna che vinceva qualsiasi cosa. Poi mi ha colpito Dani Alves.

Rapporto con Iachini? Bello. Lui è un osso duro ma va tutto bene. Mi trovo molto bene con lui”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

0
Lascia un commento!x