L’esterno spagnolo sta avendo fiducia all’OM con il nuovo tecnico Sampaoli: “Non dipende solo da me. Io giocherò sempre al 100%”
“È il club perfetto per me, mi piacerebbe restare, ma non dipende solo da me. Da parte mia giocherò tutte le partite al 100%. Mi sento molto bene qui, sono a sole quattro ore di macchina da casa, Barcellona (ride)”. Parla così Pol Lirola, esterno in prestito dalla Fiorentina al Marsiglia, con diritto di riscatto a 12 milioni, a La Provence.
“Il presidente Longoria mi ha detto di giocare bene, di stare zitto e che avremmo avuto il tempo di discutere in seguito. Se a fine stagione l’OM vuole tenermi, dovremo trattare con la Fiorentina”, ha aggiunto Lirola.
Il nuovo tecnico Sampaoli lo apprezza per il suo gioco offensivo. Una stima reciproca: “Trasmette le sue energie a tutti noi”. Secondo alcuni media francesi, visto che Sampaoli vorrebbe tenere anche Cuisance, altro giocatore in prestito, il presidente Longoria potrebbe provare a negoziare una proroga del prestito per una stagione, con un’opzione di acquisto obbligatorio per la stagione successiva. L’OM, infatti, in difficoltà economiche, non avrebbe la forza per esercitare i riscatti pattuiti.
Di
Redazione LaViola.it