Calciomercato
Lirola, il Sassuolo non cede. E la Fiorentina torna su Patric della Lazio
I neroverdi non hanno bisogno di far cassa, e non vanno sotto i 15 milioni di richiesta. La Fiorentina prende informazioni sull’esterno biancoceleste.
Ieri ha giocato titolare nell’amichevole tra Sassuolo e Ciliverghe. Pol Lirola resta sempre al centro delle attenzioni della Fiorentina, ma quando si pensava che l’interesse si trasformasse in qualcosa di più concreto è arrivato, anche in maniera un po’ inaspettata, lo stop (LEGGI QUI la nostra anticipazione). Il neroverdi hanno alzato un muro oltre in quale non hanno intenzione di andare. Si pensava di poter chiudere a 15 milioni, anche se la richiesta era più alta; cifra da raggiungere magari con l’inserimento di alcuni bonus. Gli emiliani, invece, non hanno intenzione di fare sconti, non avendo la necessità di ‘fare cassa’ e confermando la fama di essere una bottega molto cara. Così scrive La Nazione.
ALTERNATIVA. Le parti torneranno a vedersi nei prossimi giorni, magari già oggi, sapendo che la strada è diventata improvvisamente in salita. Ecco perché la Fiorentina è tornata su Patric, terzino spagnolo classe ’93 della Lazio. Alternativa se dovesse saltare Lirola.