Anche quelle poche trattative in entrata solo congelate in attesa della riunione di mercato attesa nelle prossime ore negli Stati Uniti
Pol Lirola resta sempre un calciatore sulla lista, e trattato, dalla Fiorentina. Resta sempre la differenza ormai nota tra domanda e offerta ma per il Sassuolo (e anche per la Fiorentina) la trattativa non è tramontata, anzi, i neroverdi aspettano ancora l’offerta giusta da parte viola.
Dunque il Sassuolo ha accettato l’idea di vendere Pol Lirola ma chiede alla Fiorentina un ulteriore sforzo, un passo verso la richiesta dei neroverdi. Dalla riunione tecnica di New York Daniele Pradè capirà quanto budget ha a disposizione e dunque se può da subito accontentare il Sassuolo con la famosa offerta da 15 milioni, oppure se deve ancora temporeggiare cercando si limare la richiesta di Squinzi.
Trattativa dunque ancora in ponte ma in attesa degli sviluppi definitivi che potranno arrivare solamente dopo il summit americano. Il giocatore, come ormai è noto, è disponibile ad arrivare in viola e aspetta soltanto che le due società trovino l’accordo.

Di
Francesco Zei