Rassegna Stampa

Lirola e Callejon, fascia spagnola: da ex contro l’Espanyol. Occhi puntati su Vlahovic

Published on

Tridente con Josè, Dusan e Saponara stasera. Tutti in ritiro, ma Italiano dovrebbe concedere poco minutaggio ai Nazionali

Prima volta a Firenze per Vincenzo Italiano alla guida dei viola. Debutto ufficiale fra 7 giorni in Coppa Italia, stasera c’è comunque l’amichevole più impegnativa del finora morbido pre-campionato della Fiorentina, con l’Espanyol tornato in Liga dopo la retrocessione di un anno fa. Italiano ha portato tutti in ritiro ma difficilmente impiegherà i nazionali appena aggregati fra cui Nico Gonzalez. Così scrive Tuttosport.

TRIDENTE. Freme il campione d’Europa, Castrovilli («Sarà l’anno zero per tutti ma ho belle sensazioni e non vedo l’ora, mi piace il gioco di Italiano, rispecchia quello della Nazionale»), così Vlahovic che avrà i riflettori addosso mentre il suo agente Darko Ristic è in arrivo. Il centravanti serbo guiderà il tridente con Saponara e Callejon ex di questa gara (era molto giovane quando visse da vicino la tragedia di Jarque) e finito in queste ore nel mirino del Getafe. Ex pure Lirola, sul quale pressa sempre il Marsiglia, che ha giocato nel vivaio dell’Espanyol. 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version