Tridente con Josè, Dusan e Saponara stasera. Tutti in ritiro, ma Italiano dovrebbe concedere poco minutaggio ai Nazionali
Prima volta a Firenze per Vincenzo Italiano alla guida dei viola. Debutto ufficiale fra 7 giorni in Coppa Italia, stasera c’è comunque l’amichevole più impegnativa del finora morbido pre-campionato della Fiorentina, con l’Espanyol tornato in Liga dopo la retrocessione di un anno fa. Italiano ha portato tutti in ritiro ma difficilmente impiegherà i nazionali appena aggregati fra cui Nico Gonzalez. Così scrive Tuttosport.
TRIDENTE. Freme il campione d’Europa, Castrovilli («Sarà l’anno zero per tutti ma ho belle sensazioni e non vedo l’ora, mi piace il gioco di Italiano, rispecchia quello della Nazionale»), così Vlahovic che avrà i riflettori addosso mentre il suo agente Darko Ristic è in arrivo. Il centravanti serbo guiderà il tridente con Saponara e Callejon ex di questa gara (era molto giovane quando visse da vicino la tragedia di Jarque) e finito in queste ore nel mirino del Getafe. Ex pure Lirola, sul quale pressa sempre il Marsiglia, che ha giocato nel vivaio dell’Espanyol.

Di
Redazione LaViola.it