Connect with us

Rassegna Stampa

L’infermeria più veloce del mercato: l’esterno è… in casa. Nico + Sottil, Italiano ritrova le ali

Dal mercato non è ancora arrivato nessun esterno, per fortuna rientra Gonzalez e Sottil sta meglio. Voglia di rivalsa contro l’Inter

Non ha mai battuto l’Inter al Franchi e già per questo Vincenzo Italiano è carico e chiede ai proprio giocatori «voglia, rabbia e determinazione». L’unica volta che ha vinto contro i nerazzurri è stato a San Siro lo scorso marzo e anche l’unico pareggio è arrivato in trasferta. Motivi per “vendicarsi” ce ne sono molti: dal 4-0 dell’andata in questa stagione alla finale di Coppa Italia a maggio, persa dopo essere andato in vantaggio. Ha lavorato su ogni aspetto, tattico e mentale: «Siamo pronti a dare battaglia, conosciamo le difficoltà, ma vogliamo fare punti e provare l’impresa, anche per metterci alle spalle la delusione con il Napoli in Supercoppa». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

L’INFERMERIA PIU’ VELOCE DELLE TRATTATIVE. E poi c’è una classifica da tenere d’occhio perché nelle ultime due partite di campionato è stato conquistato un solo punto e se le dirette avversarie hanno iniziato a correre, deve fare lo stesso anche la Fiorentina. Il mercato fino ad ora gli ha regalato soltanto Faraoni, ma ci ha pensato l’infermeria a correre più veloce delle trattative. Il recupero fra i convocati di Gonzalez ha un valore determinante, benché non abbia molto minutaggio, e anche Sottil adesso sta bene. Italiano deciderà oggi se schierare l’argentino dall’inizio o a gara in corso. Sempre in attacco curiosità per la reazione di Ikoné che, dopo il rigore sbagliato in Supercoppa, vuole riscattarsi. Quanto al modulo, la difesa a quattro dovrebbe aver battuto la concorrenza di quella a tre.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

39
0
Lascia un commento!x