“Vestire la maglia viola è stato un onore, ma questo è solo un arrivederci”. Lo ha detto Elena Linari, nuova giocatrice dell’Atletico Madrid
Elena Linari, ex calciatrice della Fiorentina Women’s passata da pochi giorni all’Atletico Madrid, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Io sono fiorentina, vestire la maglia viola è stato un onore, coronamento di un sogno da quando ero bambina. Sono stati due anni bellissimi, ho potuto vincere tanto e giocare la Champions, più di così non potevo chiedere. Era da tempo che avevo intenzione di fare un’esperienza all’estero, non lo avevo mai nascosto anche in precedenti interviste. Si è presentata un’opportunità molto importante, non potevo andare in una squadra che non avesse vinto e l’Atletico è campione di Spagna. Sono felicissimo del rapporto con la società, sono stata benissimo”.
CUORE FIORENTINO: “Un arrivederci? Assolutamente, non riuscirei mai a dire addio alla Fiorentina e alla maglia viola, sono colori che ho dentro. Voglio tornare qui a Firenze cresciuta. Tornerò, è una promessa: l’ho già detto anche alla dirigenza. Non voglio dire altro. Juventus? Non ho saputo niente del loro interessamento nei loro confronti, anche perché loro hanno due difensori centrali titolari della Nazionale. Almeno in Italia, non avrei avuto intenzione di fare panchina”.
Di
Redazione LaViola.it